COME CI ARRIVA IL BARI - Assente Antenucci, tenuto fuori precauzionalmente per un problemino fisico. C'è il ballottaggio tra Marras e Simeri, se dovesse essere scelto il primo, il modulo diventerebbe un 4-3-2-1 con Botta e l'ex Trapani ad agire alle spalle di Cheddira, mentre qualora venisse scelto l'attaccante partenopeo farebbe coppia con l'ex Mantova. Potrebbe scoccare l'ora di Di Gennaro dal primo minuto in cabina di regia, dopo lo scampolo di partita con il Monterosi. Per il resto non ci sono particolari dubbi.

COME ARRIVA IL PICERNO - 4-2-3-1 per Palo, che in avanti si affiderà all'esperto Reginaldo. I lucani sono a caccia del primo successo stagionale dopo aver bloccato sul pareggio già un'altra corazzata del campionato come il Catanzaro.

BARI (4-3-2-1): Frattali; Belli, Di Cesare, Terranova, Mazzotta; Di Gennaro, Maita, D'Errico; Botta, Marras, Cheddira. All.: Mignani.

PICERNO (4-2-3-1): Albertazzi; Vanacore, Ferrani, De Franco, Setola; Pitarresi, Viviani; Esposito, Vivacqua, D'Angelo; Reginaldo. All.: Palo.

Sezione: Bari / Data: Dom 12 settembre 2021 alle 08:15
Autore: Davide Abrescia
vedi letture
Print