La vittoria manca ai nerazzurri dal 22 ottobre, quando si sono imposti ad Avellino, e nel campionato 2019-2020 ancora nessuna vittoria al "Ventura" per Piccinni e compagni che domenica sono chiamati ad una vera e propria impresa contro la corazzata Ternana, uscita sconfitta dal "San Nicola" settimana scorsa.

QUI BISCEGLIE - I nerazzurri sono ancora in difficoltà: ancora non ci sono segnali di una continuità di risultati e di prestazioni che potrebbe essere dannosa per il morale del gruppo. Domenica al "Ventura" arriva un'altra big di questo campionato, la Ternana, squadra costruita per vincere il campionato e ottenere la promozione diretta. Pochesci dovrà sicuramente fare a meno di Diallo, uscito alla mezz'ora della gara di Viterbo e che in settimana ha svolto lavoro differenziato per una lesione al bicipite femorale, e probabilmente anche di Ungaro che ancora non ha recuperato del tutto. Da valutare la condizione di Hristov al rientro dall'impegno con la nazionale e di Carrera e Estol, lasciati fuori durante l'ultima trasferta. Il tecnico ripartirà dalle certezze di questa squadra: il portiere Casadei, capitan Piccinni in difesa e Alessandro Gatto in attacco, per provare a fermare anche la Ternana, col supporto dei tifosi stellati.

QUI TERNI - La sfida del "Ventura" dovrà essere per gli uomini di Gallo un'occasione di pronto riscatto dopo lo stop di domenica scorsa col Bari anche il vista della gara con l'Avellino. Lunga la lista degli indisponibili: Proietti, Defendi, che ha riportato una lesione alla coscia destra, Sini e Bergamelli che deve invece essere operato al quarto dito della mano destra. Rientra Palumbo, che ha scontato il turno di squalifica. Sempre più confermato il ruolo di Partipilo come trequartista o seconda punta. 

Bisceglie (3-5-2): Casadei; Piccinni, Zigrossi, Turi; Cardamone, Ferrante, Zibert, Abonckelet, Rafetrainaina; Gatto, Longo. Allenatore: Pochesci.

Ternana (4-3-1-2): Iannarilli; Mammarella, Suagher, Russo, Parodi; Salzano, Palumbo, Paghera; Furlan; Ferrante, Partipilo. Allenatore: Gallo.

Sezione: BISCEGLIE / Data: Sab 19 ottobre 2019 alle 11:30
Autore: Cristina Scarasciullo / Twitter: @CristinaScara
vedi letture
Print