Il successo interno del Bitonto, ottenuto questo pomeriggio al "Città degli Ulivi" contro il Sorrento, permette agli uomini guidati da mister Valeriano Loseto di consolidare il proprio piazzamento al sesto posto in classifica, a soli due punti di distanza dalla zona play-off, ma con ancora una gara da recuperare. Una vittoria che conferma un trend positivo e che permette di ben sperare per il futuro.

"Abbiamo giocato un'ottima partita, anche se nel secondo tempo ci siamo fermati nel momento in cui avremmo potuto chiudere definitivamente il match - ha dichiarato mister Loseto nella conferenza stampa post partita -. Questo non deve succedere, perché non possiamo permetterci di commettere errori. Sappiamo, infatti, di avere alle spalle una società seria e ambiziosa, e il nostro obiettivo è quello di dimostrare il nostro valore in ciascuno dei campi su cui giochiamo".

Il trainer barese ha schierato in campo i "suoi" leoncelli con un inedito 4-3-3, modulo che non è stato adoperato per diverse giornate. "Sono molto felice della prestazione odierna dei miei ragazzi. Montinaro ha fatto un ottimo primo tempo, mettendoci sempre grande personalità. Abbiamo ricevuto diverse risposte positive e sappiamo di poter contare su tutto il gruppo squadra. C'è da considerare che i ragazzi hanno preparato questa partita in un giorno e mezzo, ma nonostante questo abbiamo dimostrato tutto il nostro valore", ha aggiunto Loseto.

Sezione: BITONTO / Data: Mer 14 aprile 2021 alle 21:00
Autore: Massimiliano Dilettuso
vedi letture
Print