Vincere ancora per poter proseguire la scalata verso i play-off: questo l'obiettivo del Bitonto per la trasferta di domani a Pozzuoli. I padroni di casa della Puteolana coprono attualmente l'ultima posizione nella classifica del girone H di Serie D, con ventuno punti, e lottano per evitare la retrocessione diretta in Eccellenza.

I neroverdi, invece, di punti ne hanno quarantacinque e puntano a ben altro obiettivo - la zona play-off -, che dista solo una lunghezza. Dopo il successo interno contro il Brindisi per 3-1, gli uomini di mister Valeriano Loseto tornano in campo per cercare di confermarsi. 

Torna tra i disponibili Danilo Colella, che va a rinforzare una difesa costretta ad affrontare il derby contro gli adriatici della scorsa giornata in piena emergenza. Sarà assente, invece, causa squalifica il collega di reparto Milani. 

Allo stadio "Domenico Conte" dirigerà la gara la sig.ra Graziella Pirriatore, della sezione di Bologna, coadiuvata da Ivan Melnychuk, della sezione di Bologna e Francesco Raccanello della sezione di Viterbo. 

Sezione: BITONTO / Data: Sab 08 maggio 2021 alle 18:00
Autore: Massimiliano Dilettuso
vedi letture
Print