Comincerà oggi l’era Corvino a Lecce, sarà lui a dirigere l’area tecnica, con Stefano Trinchera nel ruolo di direttore sportivo. L’obiettivo è provare a blindare gran parte del gruppo, ma intanto nelle ultime ore è spuntato fuori l’interesse del Monza nei confronti di capitan Mancosu, sul quale da tempo c’è l’interesse di Genoa e Sampdoria.

Chiricallo è il nuovo uomo-mercato del Monopoli, l’annuncio è arrivato nella serata di ieri. Biancoverdi alla ricerca ora di colpi in avanti per rinforzare un reparto rimasto orfano dei vari Cuppone, Jefferson, Salvemini e Nanni. La Virtus Francavilla, dopo la mancata iscrizione alla prossima Serie C della Robur Siena, prova a stringere i tempi per riportare in biancazzurro Setola.

Capitolo dilettanti. Il Fasano annuncia Procida (ex Brindisi), mentre Zinfollino e Tedesco sono due rinforzi della Team Altamura. Il Taranto tenta l’assalto finale per Ouattara (sul quale c’è anche il Rimini). In Eccellenza il Barletta annuncia l’unger Boiano, mentre per il Martina l’ultimo innesto è Camporeale (ex Bisceglie). 

Sezione: Calciomercato / Data: Ven 07 agosto 2020 alle 00:01
Autore: Dennis Magrì / Twitter: @magriden
vedi letture
Print