Al "Monterisi" la banda di Michele Pazienza ospita il Picerno. Si andrà alla ricerca della continuità dopo sei risultati utili contro una squadra che a sua volta presidia le zone alte e si è rilanciato per dare avvisaglie alle primissime della classe. Calcio d'inizio alle ore 15.00 e nel mentre i due tecnici hanno resi noti gli schieramenti ufficiali della gara. Per i padroni di casi unica novità Esposito al centro del campo al posto di Godano, mentre gli ospiti optano per l'under Caiazza in difesa e Finizio al posto di Ligorio. Fasce affidate a Oyewale e Stati. Torna Dettori al centro del campo dopo aver scontato la squalifica. 

LE FORMAZIONI UFFICIALI

AUDACE CERIGNOLA: (4-3-3): Chironi; Russo, Allegrini, Manzo, Ciafardini; Esposito, Amabile, Muscatiello; Loiodice, Malcore, Achik. A disp.: Tricarico, Silletti, Acampora, Barrasso, Lioce, Spinelli, Verde, Godano, Tedesco. All.: Pazienza. 

PICERNO (3-5-2): Giuliani; Caiazza, Nossa, Finizio; Oyewale, Pitarresi, Dettori, D'Angelo, Stasi; Albdoro, Esposito. A disp.: Siani, Dametto, Iadaresta, Togora, Girasole, Origlia, Guerra, Konè, Kosovan. All.: Palo. 

Sezione: Cerignola / Data: Gio 01 aprile 2021 alle 14:30
Autore: Simone Cataldo / Twitter: @SimoneCataldo12
vedi letture
Print