Primo gol in Eccellenza per l'attaccante Gianluca Cosmo. Il classe 2007, che milita nel campionato di Eccellenza Pugliese con la maglia dell'Atletico Acquaviva, ha messo a segno l'ultimo gol del tabellino nel match valido per la ventitreesima giornata di campionato contro l'Atletico Racale. Partita poi terminata sul 3-1 in favore del club rossoblu. Il primo gol di Gianluca Cosmo, talento cresciuto nel settore giovanile dell'Acquaviva, è stato raccontato dallo stesso calciatore attraverso i canali ufficiali del club pugliese:

"Io e i miei compagni siamo molti felici per la vittoria e per aver portato a casa i tre punti. Sapevamo non sarebbe stata una partita facile, ma abbiamo ottenuto un risultato di gruppo. Grazie al mio gol ho dato un contributo alla squadra e sono soddisfatto di questo. Adesso, bisognerà pensare a domenica perché contro il Bitonto non sarà una partita facile. Sarà importante e la prepareremo nel corso della settimana".

Parole al miele anche per la società rossoblù e per il tecnico Andrea Solidoro: "Doveroso ringraziare la società per la fiducia che mi è stata posta. Un ringraziamento anche al mister che ci rende sempre parte di questo progetto".

Sezione: Eccellenza / Data: Mer 14 gennaio 2026 alle 15:17
Autore: Gianmarco Inguscio
vedi letture
Print