Il Borgorosso Molfetta comunica ufficialmente il ritorno di Angelo Carlucci in panchina. L'allenatore ed ex calciatore molfettese ha già allenato il club nella stagione 2019-20 in Promozione, succedendo anche in quel caso a Leonino che invece aveva guidato la squadra nell'annata precedente in Prima Categoria. Carlucci aveva comunque condotto il Borgorosso al 7° posto nonostante il debutto assoluto in quella categoria, seppur in una stagione interrotta anzitempo a causa dello scoppio della pandemia.

«Sarà come ripartire da zero - ha affermato l'ex allenatore del Don Uva Bisceglie - con tanto entusiasmo e tanta voglia di fare bene. Sarà poi il lavoro e il campo a parlare a fine anno. Come allenatore mi rimetto in gioco, perché nel calcio spesso si dimentica quello che di buono uno ha fatto». «Ringrazio la società per avermi ridato la fiducia e cercherò, insieme allo staff, di ricambiarla centrando l’obiettivo che la stessa si è prefissato ad inizio anno, quello della salvezza» ha concluso il tecnico per commentare il suo ritorno in panchina.

Il nuovo esordio di Carlucci come allenatore del Borgorosso sarà domenica prossima nell'ostica trasferta di Vieste, contro una squadra esperta che da diverse stagioni milita in Eccellenza.

Sezione: Eccellenza / Data: Mar 23 novembre 2021 alle 13:30
Autore: Davide Abrescia
vedi letture
Print