Un super colpo di grande esperienza quello effettuato dalla società del San Severo che tessera il forte difensore, classe 1987, proveniente dal Manfredonia Matteo Colangione. Una grande carriera in cui l’atleta ha vestito le maglie di Cerignola, Fano (serie D), Legnano (C1), Grottaglie e Bitonto in serie D e Fidelis Andria, Corato, Sora e appunto Manfredonia in Eccellenza. Benvenuto nella famiglia giallogranata Matteo.

Ecco le prime dichiarazioni del forte difensore: “Ho ricevuto la chiamata del tecnico Rufini con il quale avevo già lavorato sfiorando la vittoria del campionato con la maglia del Manfredonia; poi ho sentito anche il ds Florio che mi ha fatto da subito un’ottima impressione. Avevo altre richieste e ho voluto valutare bene trovando, poi, l’accordo grazie alla serietà della società che sta costruendo un’ottima squadra con cui si potrà far bene”.

Molte squadre si stanno attrezzando, che idea hai sulla prossima Eccellenza Pugliese?:

“Mi aspetto un campionato tosto con squadre che si stanno allestendo bene come Manfredonia e Bisceglie. Sarà un girone livellato in alto”.

Quali gli obiettivi personali?:

“Dare una mano alla squadra per veleggiare nella parte alta della graduatoria. Ci vogliono ambizioni. Ad inizio 2023 tireremo le prime somme e vedremo dove saremo”.

Presentati alla tifoseria del San Severo:

“Sono un difensore centrale strutturato capace di leggere bene il gioco e di guidare il reparto”.

Un messaggio alla società nell’anno del Centenario:

“Per questa società è un anno importante: perciò sia io che i compagni onoreremo la maglia cercando di regalare soddisfazioni al popolo di San Severo”.

Sezione: Eccellenza / Data: Ven 05 agosto 2022 alle 11:30 / Fonte: San Severo
Autore: Daniele Maggio
vedi letture
Print