Il Sava, dopo una decisione del presidente Vinci, del direttore generale Motolese e del direttore sportivo Pichierri, comunica la risoluzione del rapporto di collaborazione con l'allenatore Gioacchino Marangio e con il suo vice Renato Angelè.

"A questo proposito - scrive il club su Facebook - la dirigenza ringrazia sentitamente il tecnico brindisino nonché il suo assistente per la professionalità e l'impegno profusi nelle ultime due stagioni, accompagnando la squadra biancorossa in due diverse categorie. A loro, pertanto, è rivolto il migliore in bocca al lupo per il futuro professionale".

Nei prossimi giorni la società comunicherà il nome del nuovo tecnico che guiderà la squadra nel prossimo torneo di Eccellenza.

Questo è il commento di mister Marangio: "Si conclude l'avventura savese. Due stagioni, a metà, che ci hanno condotto ad accarezzare il sogno dei playoff, fino all'ultima giornata, in un campionato affrontato per la prima volta nella storia e iniziato con l'obiettivo di fare esperienza e salvarci. Di passaggio una semifinale di Coppa Italia, raggiunta lo scorso anno per la prima volta nella storia e un'altra avventura in Coppa interrotta, sul più bello,  quest'anno dal Covid. Direi, quindi, che non possono che restare bei ricordi per tutti quanti noi. È doveroso, da parte mia, porgere un ringraziamento sentito alla Società, puntuale e attenta, un abbraccio grande a mio fratello Renato, ad Angelo a Carmelo, a Ciccio e a Salvatore, ma sopratutto un grazie di cuore ai ragazzi che hanno dimostrato di aver qualità tecniche e umane, ma, più di ogni altra cosa, di esseri veri uomini quando ve ne è stato bisogno".

Sezione: Eccellenza / Data: Ven 09 luglio 2021 alle 19:15
Autore: Francesco Ippolito / Twitter: @fraccio
vedi letture
Print