Domani giochiamo contro una squadra che alla vigilia di questo campionato veniva indicata come una corazzata, una squadra che avrebbe dovuto lottare per la promozione diretta e invece, è abbastanza indietro”: è così che Zdenek Zeman, tecnico del Foggia, introduce la difficile gara di Catanzaro.

I calabresi, pochi giorni fa, hanno cambiato la loro guida tecnica: “Il cambio dell’allenatore è una qualcosa che forse non ci voleva in questo momento, solitamente il cambio della guida tecnica dà sempre una piccola scossa. Certo quando si cambia allenatore vuol dire che qualcosa non funzionava”.

Non ce la fa a recuperare Di Grazia (in settimana si era allenato con la rosa): “Non ci saranno ancora Markic, Di Grazia, Merola e Alastra. Partirà con noi, invece, Rocca”.

Zeman non può fare a meno di parlare di Ferrante, che in estate era vicinissimo proprio al Catanzaro: “Sono contento che ha scelto noi, io l’ho avuto a Roma, lo portai in panchina in Coppa Italia. Speriamo che si riesca a migliorare sempre di più”.

Sezione: Foggia / Data: Sab 04 dicembre 2021 alle 13:00
Autore: Francesco Ippolito / Twitter: @fraccio
vedi letture
Print