Una super Virtus Francavilla batte 6-2 la Vibonese e vola a dodici punti in classifica, entrando in piena zona play-off. Festival del gol allo stadio "Giovanni Paolo II", che chiude la prima frazione di gioco avanti di tre gol: al 15' Caporale segna di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo e un minuto dopo Perez raddoppia, messo in porta da Gigliotti; il tris è ancora del mesagnese, che raccoglie un assist al bacio di Albertini e sotto porta col piattone firma il 3-0. A pochi secondi dal duplice fischio, il numero dieci colpisce anche la traversa.

Nella ripresa Perez sfiora il poker, poi arriva un calcio di rigore per fallo di mano: il capocannoniere dal dischetto si fa ipnotizzare da Greco, ma Albertini è bravo nel tap-in. All'ora di gioco Vazquez, dopo una bella giocata in area, si libera e segna il 5-0. Poi nel finale due rigori per la Vibonese: Tito segna il primo a Poluzzi (che poi s'infortuna poco dopo), il secondo a Costa. In pieno recupero anche Bovo trova un gran gol.

Un'iniezione di fiducia per la compagine allenata da Bruno Trocini, che festeggia e da domani penserà alla gara di sabato pomeriggio contro il Picerno.

Sezione: Francavilla / Data: Dom 13 ottobre 2019 alle 16:52
Autore: Dennis Magrì
vedi letture
Print