La Virtus Francavilla a Caserta ci arriva in piena emergenza non soltanto dal punto di vista dei risultati: i biancazzurri oltre a Ciccone e Vazquez dovranno fare a meno anche di Caporale (squalificato) e del centrocampista Di Cosmo. Mister Trocini manderà in campo il solito 3-5-2 con Costa tra i pali e il terzetto difensivo che vede il rientro di Delvino con accanto Pambianchi e Sparandeo. Seppur pienamente recuperato, sarà difficile vedere Marino dal 1' anche se non sarebbe completamente escluso un suo impiego, magari anche a gara in corso. A centrocampo Franco sarà il play con accanto Tchetchoua e Castorani, mentre Giannotti e Nunzella agiranno sulle fasce. In avanti pochi dubbi con scelte obbligate che ricadono su Maiorino e Adorante, ma attenzione al baby Miccoli che tanto bene ha fatto contro il Monopoli, segnando alla prima occasione che gli è capitata sui piedi.

LE PROBABILI FORMAZIONI
CASERTANA (4-3-3)
: Avella, Hadziosmanovic, Buschiazzo, Carillo, Del Grosso; Icardi, Santoro, Matese; Pacilli, Cuppone, Turchetta. All.: Guidi.
VIRTUS FRANCAVILLA (3-5-2): Costa; Delvino, Pambianchi, Sparandeo; Giannotti, Castorani, Franco, Tchetchoua, Nunzella; Maiorino, Adorante. All.: Trocini.

Sezione: Francavilla / Data: Mer 03 marzo 2021 alle 08:30
Autore: Stefano Di Bella
vedi letture
Print