Un risultato su tre a disposizione della Virtus Francavilla per accedere al secondo turno dei play-off. La squadra di Trocini è costretta a vincere al "Massimino" contro il Catania per andare avanti e per forza di cose i biancazzurri si aggrappano ai gol di Perez-Vazquez, coppia-gol da ventiquattro centri stagionali. Formeranno loro due il terminale offensivo degli imperiali, mentre a centrocampo Albertini e Nunzella saranno i due esterni e con Risolo-Zenuni-Mastropietro al centro. In difesa recuperato Marino, che partirà al centro della retroguardia completata da Delvino e Caporale.

Catania al centro di numerose voci societarie e problematiche varie, ma Lucarelli proverà a schierare in campo la miglior formazione possibile. 4-2-3-1 con Curiale unico punto di riferimento offensivo. Sulla trequarti Biondi, Curcio e Mazzarani. In porta confermata la presenza di Furlan.

Calcio d’inizio ore 20.30.

CATANIA (4-2-3-1): Furlan; Calapai, Mbende, Silvestri, Pinto; Salandra, Vicente; Biondi, Curcio, Mazzarani; Curiale. Allenatore: Lucarelli.

VIRTUS FRANCAVILLA (3-5-2): Poluzzi; Delvino, Marino, Caporale; Albertini, Risolo, Zenuni, Mastropietro, Nunzella; Perez, Vazquez. Allenatore: Trocini.

Sezione: Francavilla / Data: Mar 30 giugno 2020 alle 09:15
Autore: Redazione TCP / Twitter: @redazionetcp
vedi letture
Print