Derby tutto gialloblù quello che va' in scena oggi pomeriggio alle 14:30 sul sintetico del "Vicino", tra la squadra di casa, del Gravina e il Cerignola. Entrambe le formazioni hanno ottenuto rotonde vittorie negli ultimi incontri giocati, e oggi proveranno a continuare su questa strada. La direzione di gara sarà affidata a Michael Poto di Mestre coadiuvato da Francesco Tragni di Matera e da Giuseppe Chiarillo di  Moliterno.
 
COME ARRIVA IL GRAVINA - i padroni di casa sono alla quinta partita in appena diciannove giorni e nel recupero di mercoledì scorso, hanno finalmente raccolto il frutto del lavoro del neo tecnico Gaburro, che per oggi in avanti, riproporrà la coppia Ficara - Di Vanni,  entrambi in gol quattro giorni fa contro il Fasano.

COME ARRIVA IL CERIGNOLA - gli ofantini sono in un buon momento e cercano la prima vittoria esterna di stagione. Mister Pazienza schiererà sostanzialmente gli stessi uomini che hanno battuto per 4 a 0 il Brindisi al "Monterisi". In attacco confermati Verde e Leonetti autori di ben tre reti domenica scorsa.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Fbc Gravina (4-3-3): Martellone;
Dentamaro, Gilli, Perez, Chiaradia;
Messori, Vicedomini, De Feo;
Ben Khalek, Di Vanni, Ficara.
All. M. Gaburro

Cerignola (3-4-1-2): Chironi;
Amoabeng, Allegrini, Syku;
Russo, De Cristofaro, Esposito, Scuderi;
Achik; Verde, Leonetti.
All. M. Pazienza 

Sezione: GRAVINA / Data: Dom 24 gennaio 2021 alle 10:40
Autore: Nicola Marvulli
vedi letture
Print