È tempo di recuperi nel Girone C di Serie C. Questa sera (ore 20:45) al "Pinto" si affrontano Casertana e Monopoli per il recupero della prima giornata, disputata quando i campani non erano ancora stati ufficialmente ripescati in terza serie. Il Monopoli è chiamato al riscatto dopo il 4-0 incassato ad Avellino, Tomei recupera Cargnelutti che rientra dalla squalifica ed è pronto a confermare l'assetto visto nelle ultime uscite, in campo l'ex di giornata Starita. I falchetti, invece, sono reduci da tre pareggi in tre partite giocate, contro Benevento, Latina e Potenza, e cercano il primo successo stagionale. I rossoblù si candidano al ruolo di matricola terribile di questo campionato. Cangelosi recupera Montalto e Carretta, assente invece Turchetta oltre al lungodegente Aya. Ecco le probabili formazioni:

PROBABILI FORMAZIONI

Casertana (4-3-3): Venturi; Calapai, Soprano, Sciacca, Anastasio; Damian, Proietti, Toscano; Casoli, Tavernelli, Curcio. All. Cangelosi.

Monopoli (4-2-3-1): Perina; Fazio, Cargnelutti, Angileri, De Santis; Hamlili, Vassallo; Borello, Iaccarino, Starita; Santaniello. All. Tomei.

Arbitro: Cherchi di Carbonia.

Sezione: Le probabili formazioni / Data: Mer 27 settembre 2023 alle 09:00
Autore: Antonio Specchio
vedi letture
Print