Monopoli-Cerignola è il derby pugliese che chiude la dodicesima giornata del Girone C di Serie C. Al "Veneziani" il "Gabbiano" cercherà di proseguire la propria striscia positiva, Tomei punterà sul solito 4-2-3-1 con Piarulli al posto di Vassallo che non figura tra i convocati, assenti anche Cargnelutti, De Risio e De Paoli. L'Audace Cerignola vive una crisi di risultati ma anche di defezioni numeriche: i gialloblù, reduci da due sconfitte di fila, dovranno probabilmente fare a meno di Capomaggio, Sainz-Maza, Bezzon, Bianco, Ghisolfi, Leonetti, Malcore e Tentardini. Infermeria pienissima per Tisci che, come sempre, potrebbe affidarsi al 4-3-2-1: Rizzo potrebbe giocarsi una chance da titolare, rientra Ligi. D'Andrea terminale offensivo al posto di Malcore. Calcio d'inizio alle 20:45, le probabili formazioni:

PROBABILI FORMAZIONI

Monopoli (4-2-3-1): Perina; Viteritti, Fornasier, Fazio, Ferrini; Piarulli, Iaccarino; Borello, Starita, D'Agostino; Santaniello. All. Tomei.

Audace Cerignola (4-3-2-1): Krapikas; Rizzo, Martinelli, Ligi, Russo; Tascone, Vitale, Ruggiero; D'Ausilio, Sosa; D'Andrea. All. Tisci.

Arbitro: Madonia di Palermo.

Sezione: Le probabili formazioni / Data: Lun 06 novembre 2023 alle 09:00
Autore: Antonio Specchio
vedi letture
Print