Dopo la bella, combattuta e soddisfacente vittoria contro la Lazio, gli uomini di mister Liverani dovranno vedersela con il Cagliari in trasferta. Se prevarranno entusiasmo ed autostima, i giallorossi potranno compiere un’altra grande impresa. La voglia di riscatto è tanta. Questo Lecce vuol far vedere chi era per ricordare e, soprattutto, per ricordarsi l’ottimo calcio espresso per buoni tratti del campionato. 

Qui Cagliari: i Sardi devono fare i conti con le defezioni in difesa. Rientra Carboni dalla squalifica, mentre, rimarrà ai box Pellegrini per infortunio. Si tenterà di recuperare Ceppitelli. Tanti, invece, i ballottaggi a centrocampo, uno su tutti quello tra Rog e Ionita. Pochi dubbi in attacco, giocheranno i titolarissimi Joao Pedro e Simeone. 

Qui Lecce: la squadra ha lavorato anche mercoledì, nonostante il giorno libero concesso dal mister. Gli unici giocatori in differenziato sono Gabriel, Meccariello e Lapadula. Rossettini è ancora a riposo per via dello stato influenzale della scorsa settimana. L’infortunio di Babacar sembrava preoccupante, invece, l’esito negativo degli esami strumentali ha fatto tirare un sospiro di sollievo. L’attaccante ci sarà contro il Cagliari. Durante la rifinitura di oggi, si scoprirà se le redini della porta giallorossa saranno affidate a Gabriel oppure all’ex di turno Vigorito.

Sezione: Lecce / Data: Sab 11 luglio 2020 alle 09:00
Autore: Stefano Sozzo / Twitter: @stesozzo
vedi letture
Print