L'Empoli a Lecce a caccia del terzo posto in classifica. Giallorossi terzi in caso di vittoria e contemporanea sconfitta del Monza contro il Brescia, ma anche arrivare a pari punti vorrebbe dire non avere lo svantaggio di un solo risultato su tre in caso di finale playoff. 

COME CI ARRIVA L'EMPOLI - Dionisi cambierà meno rispetto alla partita di Salerno e proverà a chiudere con un successo che rappresenta comunque un degno finale di campionato. Bajrami trequartista dietro Mancuso e l'ex La Mantia. 

COME CI ARRIVA IL LECCE -  Corini pensa di cambiare la linea difensiva, anche per dare minuti a Dermaku e Pisacane, in ottica playoff. Potrebbe essere la prima partita saltata per scelta tecnica di Fabio Lucioni. A centrocampo ballottaggio tra Bjorkengren e Nikolov, un altro da valutare dal 1'. Davanti niente scherzi: Mancosu supporta Stepinski e Coda.

EMPOLI (4-3-1-2): Furlan; Sabelli, Nikolaou, Romagnoli, Parisi; Haas, Zurkowski; Bajrami; La Mantia, Mancuso. All. Dionisi
LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Maggio, Pisacane, Dermaku, Gallo; Majer, Hjulmand, Nikolov; Mancosu; Stepinski, Coda. All.: Corini

Sezione: Lecce / Data: Lun 10 maggio 2021 alle 08:27
Autore: Giuseppe Andriani / Twitter: @peppeandriani
vedi letture
Print