A seguito delle decisioni adottate dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive (Determinazione nr. 20 del 12 aprile 2023) e dal GOS della Questura di Lecce nella riunione odierna, U.S. Lecce comunica che la vendita dei biglietti per i tifosi residenti nella Provincia di Genova è limitata esclusivamente ai sottoscrittori dei programmi di fidelizzazione (cd tessera del tifoso) della società sportiva U.C. Sampdoria.
Tutti i biglietti del settore Ospiti precedentemente acquistati sono annullati e sarà possibile richiedere il rimborso (a partire dalle ore 12:00 di venerdì 14 aprile e fino a martedì 18 aprile p.v.) collegandosi al link: https://shop.vivaticket.com/ita/rimborsi inserendo il sigillo fiscale (sul biglietto indicato come S.F.) o il codice a barre (sul biglietto CA) per ogni singolo biglietto.
La prevendita dei tagliandi validi per il settore Ospiti riprenderà con le suddette limitazioni venerdì 14 aprile alle ore 10.00 e terminerà alle ore 19:00 di sabato 15 aprile.
Resta inteso che chi ha già acquistato il tagliando e non è residente in Provincia di Genova o è in possesso di tessera del tifoso U.C. Sampdoria potrà procedere con un nuovo acquisto.

Sezione: Lecce / Data: Sab 15 aprile 2023 alle 11:00 / Fonte: uslecce.it
Autore: Domenico Brandonisio
vedi letture
Print