Questo pomeriggio, presso il centro sportivo “Magrelli Active” di Cascia si è tenuta la conferenza stampa di presentazione del neo attaccante biancoverde Simone Simeri.

“Arrivo a Monopoli con gli stimoli giusti in un club in costante crescita – afferma Simeri – anche per la prossima stagione l’obiettivo sarà quello di migliorarsi. Lo spot di presentazione? Mi ha divertito molto, ho detto che ai gol ci penserò io, ma gli obiettivi personali vengono sempre dopo rispetto a quelli di squadra; spero di fare il meglio possibile”.

Primi giorni  in biancoverde.
“Le impressioni sono quelle giuste, io ho già effettuato il ritiro pre-campionato con il Bari quindi a livello fisico sto bene, in questi giorni ho constatato che tutti i ragazzi si stanno impegnando molto per partire subito bene in questo campionato”.

Capitolo esultanza.
“Ci sarà una nuova esultanza, come ho sempre detto quella del gallo è nata a Bari e rimarrà lì, come esulterò con la maglia del Monopoli non ci ho ancora pensato, sarà bella perchè spontanea”.

La scelta di Monopoli.
“Con il Patron Lopez abbiamo trovato subito l’intesa, questo credo sia l’anno giusto per approdare a Monopoli e lo ringrazio per aver fatto il massimo per portarmi qui. Nella mia carriera ho sempre lottato per vincere, il Monopoli è un club ambizioso e la passata stagione lo ha dimostrato disputando un campionato importante, quest’anno vorremmo migliorare ancora, la società sta allestendo una rosa importante. La differenza l’ha fatta la volontà di Lopez e del Presidente Rossiello, ogni anno nessuna squadra voleva incontrare il Monopoli perchè con il gioco metteva in difficoltà chiunque, e questo loro attaccamento alla maglia e la voglia di non mollare mai mi ha spinto ad accettare subito”.

Gli anni a Bari.
“Sono molto legato alla piazza di Bari, 4 anni vissuti con la stessa maglia sono tanti, abbiamo vissuto tante emozioni insieme, ma adesso la mia testa è solo per il Monopoli.”

Sezione: Monopoli / Data: Sab 06 agosto 2022 alle 16:45
Autore: Redazione TuttoCalcioPuglia / Twitter: @redazionetcp
vedi letture
Print