L’A.C. Nardò comunica di aver acquisito le prestazioni calcistiche di Giuseppe Nicolao. Terzino sinistro, classe 1994, ha disputato la prima parte della stagione nel Pineto (Serie D – girone F).

“Siamo molto contenti dell’arrivo di Nicolao, calciatore di grande qualità oltre che un bravissimo ragazzo – dichiara all’unisono la società. Un arrivo - continua la dirigenza – che va a colmare la partenza del nostro ex calciatore in quel ruolo. Siamo intervenuti ancora una volta in maniera pronta e determinata per fare in modo che mister Danucci abbia una rosa quantitativamente e qualitativamente all’altezza dei programmi e degli obbiettivi”.

Originario di Nocera Inferiore ha anche maturato esperienze in serie B col Lanciano, ed in Lega Pro con Ancona, Melfi , Alessandria e Viareggio.

 “Sono motivato e felicissimo per questa scelta che ho fatto e non vedo l’ora di iniziare ad allenarmi con i miei nuovi compagni, queste le prime dichiarazioni di Giuseppe Nicolao. Ho sensazioni bellissime dopo aver conosciuto il Presidente e tutta la società, non vedo l’ora di combattere per questi colori e per questa gloriosa maglia”.

Nicolao, già a disposizione di Mr. Danucci, è pronto e disponibile per l’eventuale esordio sin dalla sfida con Francavilla in Sinni. Benvenuto Giuseppe.

Sezione: NARDÒ / Data: Ven 22 gennaio 2021 alle 14:00
Autore: Christian Cesario / Twitter: @otherside1993
vedi letture
Print