Mirko Cudini, allenatore della Fidelis Andria, parla in conferenza stampa alla viglia dello scontro diretto sul campo del Monterosi Tuscia. Queste le sue dichiarazioni: 

MONTEROSI TUSCIA - "E' stata una settimana difficile e impegnativa, l'abbiamo iniziata e proseguita abbastanza bene e speriamo di fare una buona partita domani. Siamo consci di quello a cui andiamo incontro, giochiamo contro un avversario del nostro livello, ce la giochiamo. Non possiamo definirla la partita della vita, mancano sei partite alla fine e tutte sono partite della vita. Se con il Crotone non avevamo nulla da perdere, in questo caso sappiamo di giocarsi tanto". 

CROTONE - "Le partite vivono di episodi, contro il Crotone quelli più decisivi li abbiamo avuti noi. Il rammarico è questo, dall'altra parte però c'è la consapevolezza di essere arrivati in porta, di averci creduto e di volercela giocare fino all'ultimo secondo dell'ultima partita". 

ROSA LARGA - "La rosa è molto più profonda e omogenea rispetto a prima, ho la possibilità di ruotare e cambiare. Abbiamo le caratteristiche per poter fare quello che vorremmo". 

Sezione: Primo piano / Data: Sab 18 marzo 2023 alle 14:00
Autore: Antonio Bellacicco
vedi letture
Print