Il Bari si gioca anche la carta Aramu? Quella che prima era un'ipotesi da scartare adesso prende sempre più piede. Il calciatore classe 1995, uno degli elementi dal peso economico più alto e su cui vertevano grandi aspettative, non aveva sin qui mai inciso e convinto. Tanto da non rientrare più nei piani del club a partire dalla seconda parte del campionato finendo fuori lista. Mai imprevedibile, mai in grado di far salire la squadra (13 presenze, un solo assist). Adesso però la storia di questo campionato che si è complicata non poco rispetto alle aspettative iniziali consente di pensare a nuovi scenari. 

Di sicuro non c'entra nulla il ko di Kallon (40 giorni di stop, stagione finita salvo recupero più rapido): trattandosi di un under, non sblocca nessun posto ulteriore nella lista over. A fare invece questo potrebbe essere Jeremy Menez, per l'appunto over anche lui: sotto osservazione infatti le condizioni del francese, che solo a sprazzi è riuscito a mostrare le sue qualità e anche in questo caso gli infortuni non sono stati d'aiuto. E allora l'ex Genoa e Venezia attende: i prossimi giorni in questo senso saranno determinanti. 

Contro il Modena bisognerà ripartire con uomini e idee chiare. Una gara che al Braglia non vedrà la presenza dei tifosi: pagati così gli scontri di Venezia. Sarà assente anche Nasti, fermato per due turni dal giudice sportivo. 

Sezione: Primo piano / Data: Gio 21 marzo 2024 alle 08:00
Autore: Domenico Brandonisio
vedi letture
Print