Si ricomincia, la sosta è finita. E il Bari è chiamato a mostrare i muscoli: solo un punto nelle prime quattro partite, una tendenza che va nettamente invertita per lasciare l'ultimo posto in classifica e mostrare decisi progressi sotto tutti i punti di vista. I biancorossi si preparano cosi alla sfida del San Nicola, contro un Mantova partito col vento in poppa e che adesso punta a restare nei quartieri alti di classifica. Gara speciale anche perché verrà ricordato Gaetano Salvemini, ex di entrambe le squadre: allenatore vincente per i pugliesi, calciatore nella massima serie per i lombardi. 

SCELTE. Sarà ancora 3-5-2? Tutto porta a pensare questo. Lella e Falletti danno già certe garanzie, Simic, Tripaldelli e Favilli non sono ancora al top. Fuori causa anche Sibilli e Maiello e formazione che è praticamente fatta. O quasi. Per il Mantova è invece 4-2-3-1: occhio ad Aramu, fresco ex al veleno. Calcio d'inizio alle ore 15. 

BARI-MANTOVA 

BARI (3-5-2): Radunovic; Pucino, Vicari, Mantovani; Oliveri, Benali, Maita, Lella, Favasuli; Lasagna, Falletti. All.: Longo.

MANTOVA (4-2-3-1): Festa; Radaelli, Brignani, Redolfi, Bani; Trimboli, Burrai; Galuppini, Aramu, Ruocco; Mensah. All.: Possanzini.

ARBITRO: Pezzuto di Lecce 

ASSISTENTI: Bahri e Riccardi 

IV: Silvestri 

VAR: Camplone 

AVAR: Minelli 

Sezione: Primo piano / Data: Sab 14 settembre 2024 alle 08:00
Autore: Domenico Brandonisio
vedi letture
Print