L’uomo mercato del Monopoli, Marcello Chiricallo, é intervenuto ai nostri microfoni nel corso della trasmissione serale “Forcing”. Il ds biancoverde ha fatto il punto su diverse tematiche di attualità sia in entrata che in uscita.

Su Miceli: “Non aveva la testa per giocare, ci siamo ritrovati un paio di ore prima della partita contro il Siracusa ad accettare la sua volontà. Con il Catania é una trattativa ben avviata per la sua cessione, mancano alcuni tasselli”.

Su Manzi: “É un giocatore che può ricoprire il ruolo di braccetto, ha 25 anni ed è arrivato in prestito. Non stava giocando molto ad Avellino ma ha esperienza di campionati importanti. Aveva fatto bene alla Turris, oltre che con l’Entella”.

Su Davide Bove: “Ci sto lavorando, bisogna capire se ci saranno le possibilità. Stiamo valutando anche altri profili”.

Sul campionato: “Vedremo un finale di stagione appassionante, le grandi possono anche perdere con le piccole”.

Su Battocchio: “L’ho riportato io in Italia, é un giocatore di grandissima personalità e qualità. Ha scoperto un ruolo mai ricoperto prima, ovvero quello di trequartista. L’abbiamo rinnovato la scorsa settimana, é diventato il nuovo capitano e ci aspettiamo da lui quello che sta mostrando in queste ultime gare. Ha grande spessore”.

Sezione: Primo piano / Data: Mar 13 gennaio 2026 alle 21:53
Autore: Leonardo Custodero
vedi letture
Print