Nonostante la qualificazione alla finale ottenuta al termine della sfida contro l’Apice, non si placano le polemiche in casa Taranto. A esprimere tutto il proprio disappunto per la direzione di gara è stato il presidente rossoblù, Sebastiano Ladisa, intervenuto con un commento sui social sotto un post pubblicato da Antenna Sud.

Parole durissime quelle del numero uno del Taranto, che ha puntato il dito contro la terna arbitrale: “Un arbitraggio vergognoso e scandaloso. Segnaleremo alla Procura Federale questo comportamento. Una vergogna inaudita”.

Dichiarazioni che testimoniano il forte malcontento della società pugliese nei confronti della gestione della gara, nonostante il risultato finale abbia premiato il Taranto con l’accesso all’ultimo atto della competizione.

Sezione: Primo piano / Data: Dom 31 maggio 2026 alle 22:16
Autore: Anthony Carrano
vedi letture