È stato presentato nella mattinata di oggi 28 agosto il nuovo giocatore del Lecce: si tratta di Gaby Jean, difensore francese 24enne proveniente dalla squadra FC Annecy che milita nel campionato di Ligue 2. Intervenuto durante la sua presentazione, Jean ha voluto spiegare il motivo della sua scelta: "Sono qui per il progetto, molto importante. Determinante per me perché sono un calciatore ambizioso. Non vedo l'ora di iniziare in una squadra dal blasone storico come quella del Lecce"

SERIE A: "Sicuramente è  stimolante. So bene che è un torneo veramente difficile, uno dei migliori. Accetto i consigli da tutti e sono pronto a dare il mio contributo. Voglio farmi conoscere in questo campionato"

ACOGLIENZA: "Il fatto che ci siano molti francesi mi aiuta però voglio scoprire il nuovo ambiente e la lingua italiana. Ho visto la disponibilità dello staff nei miei confronti. Sono ben integrato e pronto per la partita di sabato. Ho già fatto due allenamenti e mi sento pronto. L'anno scorso ho giocato tutte le partite in Ligue 2 percorrendo tanti chilometri"

PERCHÉ IL NUMERO 19
È il giorno del mio compleanno e per me significa rinascita" 

Sezione: Serie A / Data: Mer 28 agosto 2024 alle 13:47
Autore: Anthony Carrano
vedi letture
Print