Guilbert commenta la vittoria dei giallorossi. Ecco le sue dichiarazioni:

Quanto è importante questa vittoria: “È stata una settimana complicata per me. Non ho potuto svolgere tutti gli allenamenti. Oggi il mister ha visto che non avevo problemi e credo di aver riposto presente. Era una partita importante a livello psicologico”

Credi che sia iniziata la discesa per il Lecce: “Abbiamo avuto dei momenti difficili. Abbiamo affrontato squadre di alta classifica e sono state partite difficili. La partita contro la Fiorentina ci ha fatto bene perché ci ha fatto unire e trovare un obiettivo comune”

Sei un punto di riferimento? “Mi hanno chiamato qui per portare esperienza così come ho fatto nella mia carriera. Credo di poter dare la giusta musica alla squadra”

Cosa è successo nell’occasione del cartellino giallo: “Stavo a lato del terreno di gioco. C’è stata una incomprensione con il quarto uomo. L’arbitro aveva segnato un vantaggio”

Perché i compagni erano spaventati: “La situazione attuale è complicata. In questo momento era importante vincere. Non abbiamo fatto una prestazione perfetta però abbiamo ottenuto quello che volevamo”

È andata meglio del previsto? “Pensavamo fosse più complicato. Sappiamo che il Verona è una buona squadra. Il match è stato deciso anche dai 2 cartellini rossi”

Sezione: Serie A / Data: Mar 29 ottobre 2024 alle 21:31
Autore: Stefano Sozzo / Twitter: @stesozzo
vedi letture
Print