Nel post gara di Lecce-Parma è intervenuto Stulic, che ha analizzato con lucidità quanto accaduto dopo l’episodio chiave dell’espulsione. Il centrocampista ha sottolineato il buon avvio dei giallorossi, frenato da un errore che ha cambiato l’inerzia del match.

“Abbiamo iniziato bene, stava andando tutto perfettamente”, ha spiegato Stulic. “Nel calcio gli errori capitano, poi abbiamo cercato di difendere tutti insieme. Non è finito nulla: ci sono ancora tante partite da giocare e lotteremo tutti insieme”.

Alla domanda su un possibile problema mentale, il giocatore non si è sottratto: “Sono d’accordo. Nel calcio i dettagli fanno la differenza. È stato un secondo tempo sbagliato. Dobbiamo risolvere i problemi e portare i dettagli dalla nostra parte”.

Infine, uno sguardo al futuro e alla necessità di ripartire subito: “Non ci sono grandi cose da fare. Nel primo tempo non abbiamo sbagliato nulla. Dobbiamo focalizzarci sul nostro obiettivo”.

Un messaggio chiaro, quello di Stulic: niente alibi, ma lavoro e compattezza per rimettere subito la stagione sui binari giusti.

Sezione: Serie A / Data: Dom 11 gennaio 2026 alle 14:56
Autore: Stefano Sozzo / Twitter: @stesozzo
vedi letture
Print