La sessione di calciomercato invernale del Bari si conclude con 18 operazione effettuate, di cui 11 in entrate e 7 in uscita. A commentare quanto fatto in questo mese dalla società biancorossa il ds Valerio Di Cesare

"I nostri obiettivi erano chiaramente diversi, ma oggi ci troviamo in questa situazione e dobbiamo remare tutti nella stessa direzione. Su Partipilo e Maggiore? Parleremo con calma in questi giorni. Mi dispiace per Anthony perché aveva l'opportunità di giocare. Purtroppo non c'è stato tempo per depositare il contratto. In questo periodo ho cercato di effettuare tante trattative per aiutare il mister a raggiungere la salvezza. Traorè? lo seguivamo da diverso tempo. Avevamo bisogno di un giocatore di struttura e con velocità come lui per avere diverse alternative al centrocampo".

Odenthal è stata un'operazione importante: "È stata molto difficile, perché altre squadre erano interessate al giocatore, ma fortunatamente siamo riusciti a spuntarla". Poi il diesse ha spiegato, in merito alle operazione saltate di Pandofli e Russo: "Abbiamo cercato di migliorare la rosa. Ci sono state tante trattative, però alcune non le abbiamo portate a casa per motivi diversi". Infine sulla possibile cessione del difensore Dorval: "Abbiamo deciso di tenerlo. È un giocatore fondamentale per noi".

Sezione: Serie B / Data: Lun 02 febbraio 2026 alle 20:59
Autore: Gianmarco Inguscio
vedi letture
Print