Mancano poche ore al fischio d'inizio dell'edizione numero 50 del derby d'Apulia, con le due squadre che vengono da periodi non propriamente positivi.

COME ARRIVA IL BARI - Dovrebbe essere 4-2-3-1 con l'esordio della coppia Cianci-Antenucci dal 1' in biancorosso. Rientra tra i convocati anche Rolando ma non dovrebbe essere impiegato da titolare. In difesa spazio alla coppia Minelli-Sabbione con Sarzi e Ciofani sulle fasce. In mezzo al campo Maita e De Risio, D'Ursi e Marras sulle fasce.

COME ARRIVA IL FOGGIA - Disco rosso per il Foggia, che arriva da tre sconfitte consecutive: l'ultima vittoria è arrivata venti giorni fa, in casa del Potenza. All'andata il derby casalingo con i biancorossi fu la gara della svolta, Marchionni spera che anche la gara di oggi sia di buon auspicio per i rossoneri. Il tecnico laziale non potrà contare su Del Prete, espulso nei minuti finali contro la Ternana. Non saranno della partita nemmeno gli infortunati Aramini, Said e Turi. 

PROBABILI FORMAZIONI:

BARI (4-2-3-1): Frattali; Ciofani, Sabbione, Minelli, Sarzi; Maita, De Risio; D'Ursi, Antenucci, Marras; Cianci. All.: Auteri.

FOGGIA (3-5-2): Fumagalli; Galeotafiore, Gavazzi, Anelli; Kalombo, Vitale, Salvi, Rocca, Di Jenno; Curcio, D’Andrea. All.: Marchionni.

Sezione: Serie C / Data: Sab 27 febbraio 2021 alle 08:15
Autore: Davide Abrescia
vedi letture
Print