Tutto pronto per il derby pugliese tra Foggia e Taranto, che si disputerà quest'oggi allo Zaccheria a partire dalle ore 14.30.

QUI FOGGIA - Il tecnico Zdenek Zeman  potrebbe effettuare pochi cambi quest'oggi. Alastra si posizionerà in porta e davanti a lui dovrebbero agire Garattoni, Sciacca, Girasole e Martino. Il centrocampo dovrebbe vedere protagonisti Gallo, Petermann e Rocca mentre in avanti dovrebbero agire Merola, Ferrante e Curcio.

QUI TARANTO - Sarà ancora 4-3-3 per mister Laterza. Tra i pali confermato Chiorra con la difesa che potrebbe vedere Tomassini e Ferrara sulle fasce e Riccardi e Zullo al centro. In mezzo al campo dovrebbero agire Marsili, Bellocq e Civilleri mentre in avanti torccherà ancora una volta a Pacilli, Saraniti e Giovinco.

FOGGIA (4-3-3): Alastra; Garattoni, Sciacca, Girasole, Martino; Gallo, Petermann, Rocca; Merola, Ferrante, Curcio. All.: Zeman.
TARANTO (4-3-3): Chiorra; Tomassini, Riccardi, Zullo, Ferrara; Bellocq, Marsili, Civilleri; Pacilli, Saraniti, Giovinco. All.: Laterza.

Sezione: Serie C / Data: Dom 24 ottobre 2021 alle 08:20
Autore: Manuel Panza / Twitter: @manuel_panza
vedi letture
Print