LA SERIE C TORNA SULLE RETI DEL GRUPPO EDITORIALE DISTANTE
IN DIRETTA ESCLUSIVA IN CHIARO SUL DIGITALE TERRESTRE
 
Il campionato di Serie C torna, in diretta e in chiaro, sulle reti del Gruppo Editoriale Distante che ha acquisito in esclusiva, per la trasmissione sul digitale terrestre, i diritti per la trasmissione di 6 gare in trasferta per tutte le formazioni pugliesi (Cerignola, Casarano, Foggia, Monopoli e Altamura) e del Picerno, altra protagonista del girone C di Lega Pro della Basilicata. 

Si tratta di 36 gare, da seguire in chiaro e gratuitamente per gli appassionati di calcio, che confermano l’impegno del Gruppo Editoriale Distante nel raccontare il calcio pugliese e lucano in ogni sua sfaccettatura. 

Come già nelle passate stagioni, la redazione sportiva di Antenna Sud e Teleregione (emittenti del Gruppo Editoriale Distante) è pronta a scendere in campo per raccontare a tutto tondo ogni sfida che verrà trasmessa in diretta: dall’ampio pre partita sino alle interviste in mixed zone. 

Le dirette di Serie C si aggiungono alla già ampia offerta di calcio, in chiaro e gratuito, del Gruppo Editoriale Distante: dalle sfide del campionato di serie D sino all’esclusiva di tutti i campionati di Eccellenza maschile e femminile, Promozione e Serie C1 pugliese di Calcio a 5.
Il tutto per vivere e raccontare a 360° il calcio di casa nostra.

Sezione: Serie C / Data: Mer 15 ottobre 2025 alle 17:38
Autore: Leonardo Custodero
vedi letture
Print