Al termine del match, vinto per 2-1 contro il Trapani, l'allenatore della Team Altamura, Daniele Di Donato, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Antenna Sud. Di seguito, le sue parole.

Sulla partita: "Ci tenevamo a continuare la striscia positiva. I ragazzi hanno fatto una partita spettacolare sotto tutti i punti di vista. Vittoria meritata".

Sulla tattica: "Siamo una neopromossa con tanti giovani, oggi ne avevamo sei in campo. Non si è vista la differenza, abbiamo fatto una grande partita e abbiamo dimostrato di saperci stare. Abbiamo retto bene il campo".

Su Simone e Viola: "Sta facendo bene, ha fatto una grande partita ed è stato premiato col gol. Deve continuare così. Viola ha fatto degli interventi importanti e ha trasmesso sicurezza a tutto il reparto".

Sulla classifica: "Abbiamo 22 punti e siamo sul nostro obiettivo. Dobbiamo continuare a correre, il campionato è lunghissimo".

Su Leonetti e Minesso: "Leonetti dovrebbe rientrare in settimana, Minesso si è allenato solo ieri. Oggi quando è entrato ha fatto la sua parte".

Sezione: Serie C / Data: Sab 30 novembre 2024 alle 17:51
Autore: Giovanni Scialpi
vedi letture
Print