Reduce da cinque risultati utili consecutivi, l'Altamura vuole continuare a inanellare punti preziosi. Domani, i biancorossi affronteranno il Potenza nell'ottava giornata di campionato: "Ogni partita è molto impegnativa in questo girone", ha dichiarato il tecnico dei pugliesi Devis Mangia: "Il Potenza è un'ottima squadra, con un'idea chiara sia in fase di possesso che in quella di non possesso. Affronteremo una squadra di qualità e che è insieme allo stesso allenatore da tanto tempo".

Cosa manca per trasformare i pareggi in vittorie: "Le prestazioni sono state positive. Trovare degli equilibri fa parte della crescita di una squadra, dobbiamo continuare a lavorare e migliorare ma non manca nulla".

Il Potenza: "Servirà disputare una grande partita. Il Potenza è una squadra con valori importanti, dovremo fare una gara importante in entrambe le fasi di gioco per dare continuità alle prestazioni e ai risultati".

Che partita sarà: "Mi aspetto una gara tra due squadre che proveranno a superarsi, entrambe con le proprie idee di gioco. Ci saranno delle difficoltà ma dovremo cercare di portare la partita sul piano a noi più congeniale".

La fase offensiva: "Stiamo svolgendo la fase difensiva in modo corretto, a volte le partite si decidono sui dettagli e dovremo vivere in modo corretto i momenti della partita"

Indisponibili: "Faremo il punto della situazione dopo l'ultimo allenamento per quanto riguarda Rosafio e Mbaye. Peschetola è out".

Sezione: Serie C / Data: Sab 04 ottobre 2025 alle 23:19
Autore: Lorenzo Ruggieri
vedi letture
Print