Savino Leonetti, ai microfoni di BisceglieViva, ha analizzato il momento della squadra nerazzurra

"Certamente è stata una buona partenza (6 punti in 5 gare ndr.), ma secondo me si può fare sempre meglio. Abbiamo tanta voglia di lavorare e di fare bene in questa avventura, sono sicuro che il lavoro alla fine premia sempre", ha ammesso l'attaccante del Bisceglie sul positivo inizio di stagione.

Sul gruppo ha poi commentato: "Sicuramente è un aspetto di grande importanza. Si è formato un ottimo gruppo, una squadra fatta di ragazzi con tanta voglia di crescere e di migliorare giorno dopo giorno".

A livello personale Leonetti ha commentato la sua rete contro il Nardò di domenica scorsa: "Sono felicissimo per il mio primo gol in trasferta e anche della prestazione personale. Credo però che sarebbe stato ancora più bello se avessimo portato a casa la vittoria e i tre punti dal Salento. Darò sempre tutte le mie energie per il team, con l'intento di ottenere il massimo da ogni gara".

"Bisogna pensare sempre partita dopo partita. Sicuramente, alla distanza, l'obiettivo principale è la salvezza - ha ammesso - nel campionato di Serie D, ma nel calcio tutto è possibile. Considerando di giocare in un girone H davvero complicato, non ci saranno mai confronti semplici da affrontare".

Sezione: Serie D / Data: Gio 14 ottobre 2021 alle 19:00
Autore: Renato Chieppa
vedi letture
Print