Il Brindisi si può considerare una big

«Non so quanto sia utile definirci una big del campionato. Sicuramente siamo una squadra forte, perché non ci nascondiamo, ma nel Girone H di Serie D ci sono tante formazioni competitive ed è difficile individuare una vera e propria big»

Un campionato difficile con squadre sempre insidiose

Durante L.N.D Puglia è intervenuto il calciatore del Brindisi Lorenzo Alboni. Queste le sue parole:

«Ogni partita è una storia a sé e, prima di fare tabelle o calcoli, bisogna pensare a una gara alla volta, cercando di dare sempre il massimo. Lo abbiamo visto contro l’Ebolitana: le prossime sfide contro Ischia e Melfi saranno altrettanto complicate».

Una stagione condita già con tre assist

«Sono molto contento dei miei tre assist e spero di riuscire a dare un contributo sempre maggiore alla squadra».

Quanto è stato importante il gruppo nei momenti no

«Ci siamo sempre sentiti una squadra e continuiamo a essere un bel gruppo. È ovvio che, quando le cose vanno male, ogni situazione rischia di peggiorare ulteriormente, ma siamo stati bravi a fare quadrato e a rimanere compatti. Dopo la partita contro il Francavilla in Sinni, vinta forse senza meritarla pienamente, abbiamo iniziato a ingranare e a fare sempre meglio».

Sezione: Serie D / Data: Lun 02 novembre 2026 alle 16:38
Autore: Nicolò Turco
vedi letture