Nel post gara della gara disputata dal Casarano in quel di Guidonia, commenta il match mister Vito Di Bari:

«È stata una partita divertente, una gara dove abbiamo sofferto un po' nei primi dieci minuti. La squadra ha giocato bene, per chi è venuto allo stadio, sicuramente è stato uno spettacolo divertente.

Anche oggi ho fatto un grande turnover, perché questo è un gruppo che merita. Abbiamo giocato con tanti under perché abbiamo vinto il campionato grazie all'aiuto di tutti, non solo di un giocatore. Era giusto dare minutaggio anche a chi ha avuto meno spazio quest’anno.»

Guidonia

«È una bella squadra, ben organizzata, che gioca un bel calcio, propositivo, quindi sicuramente farà bene anche in Serie C.»

Futuro

«È giusto ora staccare un po’, rigenerarsi, stare con la famiglia, che è la cosa più importante, e poi ripartire più forti. Ho fatto, secondo me, una cavalcata incredibile, con numeri importanti, e quindi mi fa piacere non andar via. Abbiamo una grande società. Sicuramente nei prossimi giorni ci saranno incontri con il presidente. C’è la volontà, da entrambe le parti, di proseguire e pianificare il futuro.»

Sezione: Serie D / Data: Gio 15 maggio 2025 alle 11:21
Autore: Anthony Carrano
vedi letture
Print