Il Fasano, attuale capolista del girone H di Serie D, ha raccolto quattro punti nelle ultime due giornate, ma a tenere banco in queste ore non sono solo i risultati. Al centro delle discussioni c’è Nicola Loiodice, tornato in campo solo nel finale dell’ultima sfida dopo alcuni giorni di stop per infortunio.

L’attaccante, protagonista anche nella Kings League con la squadra dei Caesar, si è fermato proprio in seguito a un colpo rimediato durante una partita del celebre format calcistico. Da qui le polemiche sulla sua partecipazione al torneo, che molti tifosi ritengono rischiosa per l’integrità fisica di un giocatore chiave del Fasano.

La società biancazzurra, però, aveva già autorizzato la sua presenza alla Kings League, e lo stesso Loiodice ha voluto replicare con forza alle critiche.

“Oggi sono entrato in campo dopo 10 giorni completamente fermo, con ancora una ferita aperta, per dare una mano ai miei compagni di squadra. Quindi, quando parlate di me, sciacquatevi la bocca, venite allo stadio e poi parlate”.

Loiodice ha poi aggiunto, riferendosi a chi lo ha attaccato sui social:

“Parlate sempre della Kings League, quello è un accordo preso ad inizio stagione con la società, se non vi sta bene posso fare le valigie già da domani. Io non le mando a dire, ve lo dico in faccia. Ovviamente parlo con quelli che da tastiera fanno i fenomeni”.

Sezione: Serie D / Data: Lun 10 novembre 2025 alle 10:30
Autore: Giovanni Scialpi
vedi letture
Print