Con un tennistico 6-1, la Fidelis Andria si aggiudica il match di Coppa Italia di Serie D contro il Nardò e stacca il pass per il secondo turno. Bravi i federiciani a incanalare subito il match nei binari giusti, siglando ben tre reti prima del quarto d'ora con Fantacci (al 4' e al 5') e Liurni (al 12'). Il gol di Ciracì alla mezz'ora ha rianimato le speranze di rimonta dei granata, subito affievolite dalla marcatura di Da Silva allo scadere del primo tempo. Il copione non è cambiato nella ripresa, con gli ospiti ancora in gol grazie alla seconda rete di Da Silva e a Fantacci, il quale ha chiuso i conti al 72' realizzando una tripletta. 

NARDÒ-FIDELIS ANDRIA 1-6

FIDELIS ANDRIA: Esposito; Rotondi, Derosa, Graziano, RIsolo; Sirri, Cancelli; Liurni, Fantacci, Da Silva; Jallow. All.: Danucci. A disposizione: Brezzo, De Luca, Ferrara, De Angelis, La MOnica, Martire, Coquin, Marsico, Babaj.

NARDÒ: De Luca; Gianfreda, Delvino, Vrdoljak; Correnti, Maletic, Gatto, D'Anna, Calderoni; Ciracì, De Crescenzo. All: De Sanzo. A disposizione: Herceg, Orlando, Rianzuzi, Montagna, Milli, Sorino, Gassama, Calò, Mazzotta.

Reti: Fantacci (4', 5', 72') (F), Liurni (12') (F), Ciracì (30') (N), Da Silva (44', 49') (F). 

Sezione: Serie D / Data: Dom 01 settembre 2024 alle 20:55
Autore: Lorenzo Ruggieri
vedi letture
Print