Al Vito Curlo finisce 1-0 tra Fasano e Heraclea. Al termine del match il tecnico della formazione ospite, Imperio Carcione, ha commentato così la seconda sconfitta consecutiva in campionato: "Meritavamo molto di più, soprattutto per quanto fatto nel primo tempo. Dovevamo aprire la partita e abbiamo avuto varie occasione per sbloccarla. Invece abbiamo subito il gol nel finale del primo tempo con un rigore secondo me clamoroso. Peccato per l'occasione con Musi. Nel secondo tempo siamo stati meno bravi".

Difficile giocare contro il Fasano: "Dobbiamo essere ancora più determinati con i traversoni da fuori. Sono comunque contento della prestazione, anche perché la squadra ha affrontato una partita difficile in casa del Fasano. Anzi, per lunghi tratti abbiamo anche dominato il gioco. Quindi, se non sei una squadra importante, con dei valori e delle idee, non è facile fare una prestazione come quella fatta oggi".

Un risultato che non premia l'Heraclea: "Purtroppo il risultato non ci premia, ma dobbiamo assolutamente andare avanti così". Poi sui nuovi acquisti, l'allenatore ha aggiunto: "La società sta dimostrando di essere presente e ci sta mettendo a disposizione una squadra completamente nuova. Stiamo lavorando bene in settimana e si vede dalle prestazioni che offriamo sul campo". "Dobbiamo essere più determinati e più cattivi nell'aprire le partite. Continueremo a lavorare al meglio", chiude Carcione.

Sezione: Serie D / Data: Dom 18 gennaio 2026 alle 17:45
Autore: Gianmarco Inguscio
vedi letture
Print