Ultimo turno di campionato quello che va in scena oggi, con il Gravina che chiude in casa contro il Lavello. Arbitro di questo delicato incontro, che vale ancora tanto in chiave salvezza, sarà Flavio Fantozzi di Civitavecchia assistito da Matteo D'Orazio e Matteo Di Berardino entrambi di Teramo.

GRAVINA: Mister Catalano, che non sarà in panchina perché squalificato, non avrà a disposizione per lo stesso motivo il difensore Sanzone e deve valutare inoltre le condizioni di alcuni dei suoi ragazzi. Si dice però sicuro di poter contare sul massimo impegno di chiunque scenderà in campo.

LAVELLO: Il tecnico Zeman che vuole provare a vincere questa gara, in attesa di buone notizie da Francavilla per tentare di giocarsi il tutto per tutto, molto probabilmente schiererà i suoi con il solito offensivo modulo 4-3-3.

Gravina (3-5-2): Mascolo; Giglio, Manes, Quaranta; Kharmoud, Curvino, Lauria, Coppola, Pontillo; Intinacelli, Goretta All.: V. Rubino

Lavello (4-3-3): Trapani; Delgado, Di Stasio, Di Fulvio Golia; Acampora, Bramati, Grande; Romano, Maione, Liccardi All.: K. Zeman 

Sezione: Serie D / Data: Dom 07 maggio 2023 alle 09:30
Autore: Nicola Marvulli
vedi letture
Print