Il Gravina dopo la brutta sconfitta per 4 a 0 subìta a Fasano, la terza nelle ultime tre gare, torna a giocare in casa con l'obbligo di ritornare a far punti per fermare la discesa. L'impresa si presenta alquanto difficile, visto che affronta un lanciatissimo Nardò, in serie positiva da ben undici turni. Il match avrà inizio alle 14:30 e sarà diretto da una terna tutta siciliana, con a capo Tommaso Alberto Vazzano di Catania assistito da Marco Mirabella di Acireale ed Elvira Rizzo di Enna.

Qui Gravina: Non è stata certo una settimana normale di lavoro in casa gialloblù, per via delle scorie lasciate dalla pesante sconfitta di Fasano. Diversi giocatori hanno svolto un lavoro differenziato dal gruppo, che nel frattempo si è ulteriormente assottigliato per la partenza di Llamas, senza peraltro registrare nessuna nuova entrata. Difficile ipotizzare una formazione, vedremo cosa si inventerà il tecnico Ragno, al quale la società ha rinnovato la fiducia e promesso i rinforzi, chiedendogli però un repentino cambio di passo.

Qui Nardò: Sembra non esserci invece nessun tipo di problema tra i neretini, che viaggiano nelle zone alte della classifica grazie a ben undici risultati utili consecutivi. A rafforzare ulteriormente la rosa di mister De Sanzo in settimana c'è stato l'arrivo dell'attaccante Emanuele Tedesco, che il tecnico granata potrebbe far esordire a partita in corso. La formazione iniziale non dovrebbe presentare nessuna novità rispetto a quella di sette giorni fa contro il Martina.

Fbc Gravina (3-5-2): Colzani; Viti, Giampà, Russo; Albano, Perestrello, Ceccarini, Basanisi, Chiaradia; Santoro, Molina. All. N. Ragno

Nardò (4-4-2): Galli; Calderoni, Gigliotti, Fornasier, Minerva; Tursi, Addae, Risolo, Garnica; D'Anna, Elia. All.: F. De Sanzo 

Sezione: Serie D / Data: Dom 18 gennaio 2026 alle 10:00
Autore: Nicola Marvulli
vedi letture
Print