Quest'oggi il Taranto è atteso da una trasferta ostica in quel di Catanzaro per la nona giornata del campionato di Serie C, girone C.

QUI CATANZARO - Il tecnico Calabro dovrebbe schierare il 3-5-2. Tra i pali ci sarà Branduani e davanti a lui Fazio, Scognamillo e Martinelli. Sulle fasce agiranno Rolando e Vandeputte mentre al centro del campo si posizioneranno Welbeck, Verna e Carlini. In avanti dovrebbero giocare Bombaci e Cianci.

QUI TARANTO - Mister Laterza potrebbe effettuare pochi cambi nel suo 4-3-3. La difesa dovrebbe essere la solita con Chiorra in porta e Riccardi, Zullo, Benassai e Ferrara. A centrocampo spazio per Labriola al posto di Civilleri e al fianco di Marsili e Bellocq. In avanti potrebbero giocare Pacilli, Saraniti e Giovinco.

CATANZARO (3-5-2): Branduani; Fazio, Scognamillo, Martinelli; Rolando, Welbeck, Verna, Carlini, Vandeputte; Bombagi, Cianci. All. Calabro.
TARANTO (4-3-3): Chiorra; Riccardi, Zullo, Benassai, Ferrara; Bellocq, Marsili, Labriola; Pacilli, Saraniti, Giovinco. All. Laterza.

Sezione: Taranto / Data: Dom 17 ottobre 2021 alle 09:20
Autore: Manuel Panza / Twitter: @manuel_panza
vedi letture
Print