Tutto pronto per la 20esima giornata del campionato di Serie D, girone H, che vedrà Taranto e Puteolana sfidarsi sul green dello "Iacovone" a partire dalle 14.30 di oggi.

QUI TARANTO - Non sono più concessi passi falsi per il Taranto, che nella gara di quest'oggi proverà a rialzarsi dopo il pareggio con il Picerno e soprattutto la sconfitta con il Bitonto. Nonostante il ko di mercoledì, mister Laterza non dovrebbe stravolgere la formazione in quanto è stata comunque protagonista di una buona prova. Tra i pali ci sarà il solito Ciezkowski e davanti a lui agiranno Boccia, Rizzo, Guastamacchia e Ferrara. I centrocampisti saranno Marsili (rientrato dalla squalifica) e Diaby, mentre in avanti Guaita, Tissone e Falcone dovrebbero supportare l'unica punta Diaz.

QUI PUTEOLANA - La formazione ospite dovrebbe ripartire dal 4-3-3 dopo la sconfitta con il Fasano. Tra i pali ci sarà Romani mentre la linea difensiva dovrebbe essere composta da Sardo, Riccio, Massa e Armeno. I centrocampisti saranno Lauria, De Marco e Ruggiero. In avanti tridente composto da Zingaro, Palumbo e Celiento.

TARANTO (4-2-3-1): Ciezkowski; Boccia, Rizzo, Guastamacchia, Ferrara; Marsili, Diaby; Guaita, Tissone, Falcone; Diaz. All.: Laterza.
PUTEOLANA (4-3-3): Romano; Sardo, Riccio, Massa, Armeno; Lauria, De Marco, Ruggiero; Zingaro, Palumbo, Celiento. All.: Ciaramella.

Sezione: Taranto / Data: Dom 28 febbraio 2021 alle 08:25
Autore: Manuel Panza / Twitter: @manuel_panza
vedi letture
Print