Giuseppe Laterza, tecnico del Taranto, ha parlato in sala stampa dopo la sfida contro il Molfetta. Ecco le sue parole: "Sapevamo che non sarebbe stata una partita facile e l'espulsione ci ha anche aiutato, ma il Molfetta ha dimostrato di essere una buona squadra. Il nostro sistema di gioco è sempre lo stesso, cambiano gli interpeti ma anche con le due punte uno dei due attaccanti arretra di qualche metro. Serafino ha fatto una buona partita ma mi sono anche arrabbiato con lui perché aveva la possibilità di raddoppiare. Qui c'è gente che vuole vincere e ha una mentalità importante, io chiedo sempre massimo impegno e massima umiltà, poi quando li sento parlare in conferenza stampa mi rendo conto che siamo sulla strada giusta. Contento per i tre punti di oggi perché ci era rimasto un po' di rammarico dopo la gara con il Casarano".

Gol di Corvino: "Quando Rizzo si è procurato il secondo rigore ha lasciato il pallone a Corvino, io non sono intervenuto ma si è comportato davvero bene".

Girone H: "In questo campionato puoi vincere o perdere con chiunque, ci sono ancora diverse gare da recuperare e non ci dimentichiamo del Casarano. In queste tredici gare rimaste c'è ancora tanto da dire".

Sezione: Taranto / Data: Mer 24 marzo 2021 alle 17:00
Autore: Manuel Panza / Twitter: @manuel_panza
vedi letture
Print