Giuseppe Laterza, tecnico del Taranto, in una lunga intervista concessa ad Antenna Sud 85 ha commentato anche l'arrivo di Tissone tra le fila dei rossoblù: "Siamo molto contenti dell'arrivo di Tissone, è un calciatore di spessore e di qualità. È stato bravo il direttore Montervino a cogliere quest'occasione. Oltre a un grande valore tecnico aggiungiamo alla rosa una pedina importante anche per la mentalità. Ci darà la possibilità di cambiare qualcosina anche in base all'avversario che andremo ad affrontare, ma indipendentemente da questo il gruppo mi ha sempre dato vasta scelta. Ripeto: ci darà una grossa mano e la squadra accoglierà con entusiasmo l'arrivo di questo campione". 

Sul tesseramento di Diaz, che Laterza conosce bene avendolo allenato a Fasano, il tecnico spiega: "Sono contento sia giunto nel nostro gruppo perché anche lui potrà darci qualcosa in più. Era partito troppo presto alla fine dello scorso campionato, sono felice sia tornato in Italia".

Sui casi Covid-19: "Il mio pensiero va a chi purtroppo è andato incontro a questo maledetto virus. Conoscendoli, adesso a casa staranno soffrendo. Auguro a loro una pronta guarigione, anche perché ci sarà tanto da lavorare. Torneranno con tanto entusiasmo perché c'è da fare e vogliamo fare qualcosa di importante".

Sezione: Taranto / Data: Mar 12 gennaio 2021 alle 23:30
Autore: Redazione TuttoCalcioPuglia / Twitter: @redazionetcp
vedi letture
Print