In vista della sfida tra Bari e Latina, il tecnico biancorosso Michele Mignani è intervenuto in conferenza stampa per introdurre il prossimo match. Ecco le sue parole: "È una partita che sulla carta può sembrare scontata ma in realtà non lo è. Contro squadre che hanno obiettivi ci sono sempre difficoltà, troviamo comunque un avversario in forma che arriva da risultati positivi. Sarà difficile ma dobbiamo provare con tutti noi stessi a vincere. Dobbiamo avere la testa libera oltre all'entusiasmo, più vinci e più ti senti leggero e arrivi alla partita spensierato".

Sul Latina: "È una squadra compatta, che concede pochi spazi ed è ben organizzata. Ultimamente ha trovato anche soluzioni offensive con due attaccanti dinamici, uno po' più di struttura e l'altro rapido. Sfruttano l'ampiezza e dobbiamo stare attenti, abbiamo preparato la gara e abbiamo ancora un giorno. Se siamo noi stessi possiamo fare prestazione e risultato".

Il prossimo mese: "Io non faccio differenza tra gli avversari di turno. Abbiamo l'obiettivo di provare a vincere le partite, domani c'è il Latina ma se ci fosse stata un'altra squadra avrei ragionato allo stesso modo. Per noi è troppo importante la gara di domani, dopo si penserà alle altre".

La formazione: "Abbiamo ancora un allenamento, dopo faremo le valutazioni per scegliere i titolari. I ragazzi penso abbiano accettato che si gioca in undici, siamo una squadra e dobbiamo ragionare con il noi e non con l'io".

Sezione: Bari / Data: Ven 26 novembre 2021 alle 15:00
Autore: Manuel Panza / Twitter: @manuel_panza
vedi letture
Print