Emanuele Terranova, difensore del Bari, ha parlato della ripresa del campionato in conferenza stampa. Ecco le sue parole in vista del Catania: "È stato un mese strano, non avere un programma settimanale per preparare la partita non è una bella cosa. È stato anche particolare per quello che si sente in giro, noi però ci siamo allenati e ora siamo pronti a tornare in campo. Non siamo preoccupati, se dobbiamo esserlo noi figuriamoci quelli che ci inseguono. Bisogna ripartire col piede giusto perché dopo questa attesa perdi anche un po' di condizione".

Zero gol su punizione: "Il mio obiettivo è difendere la porta del Bari e non far segnare gli avversari. Nella mia carriera sono stato anche fortunato e bravo a fare qualche gol, ci riproviamo come abbiamo fatto anche lo scorso anno".

Su Moro: "Mi sorprese già all'andata, lui subentrò nel secondo tempo e fece anche gol, ne parlammo anche con Di Cesare. È un ottimo giocatore che sta facendo benissimo, ci vorrà un pizzico di attenzione in più ma siamo una squadra matura che guarderà ogni piccolo particolare".

L'obiettivo: "Sappiamo tutti qual è, gli ultimi tre mesi saranno fondamentali e dobbiamo stare attenti a tutto ciò che ci circonda. A fine campionato poi tireremo le somme".

Sezione: Bari / Data: Mer 19 gennaio 2022 alle 15:45
Autore: Manuel Panza / Twitter: @manuel_panza
vedi letture
Print